Minzolini a giudizio per peculato
La Rai si costituisce parte civile
FUORI BUDGET - Minzolini avrebbe sforato in 14 mesi il budget a sua disposizione per circa 65 mila euro. Tale somma è stata già restituita dal direttore all'azienda. A decidere il rinvio a giudizio il gup del Tribunale di Roma Francesco Patrone. Il Tg1 ha scelto di non dare notizia del rinvio a giudizio del suo direttore. Nei 35 minuti dell'edizione, infatti, nessun riferimento alla richiesta di processo. E, ovvaiamente, nessun editoriale del direttore.
http://www.corriere.it/politica/11_ottobre_14/minzolini-rinviato-a-giudizio-accusa-di-peculato_21e3fe2e-f65e-11e0-abf0-c6818ffd4921.shtml
Chiesto il rinvio a giudizio per Minzolini
Il direttore del Tg1 è accusato di peculato per spese effettuate con la carta aziendale, ma mai autorizzate
| Il direttore del Tg1, Augusto Minzolini (Ansa) |
«SPESE DI RAPPRESENTANZA» - Le somme, però, sono poi state restituite. Nel luglio scorso Minzolini era stato interrogato dai magistrati della Procura Romae si era difeso affermando di aver usato la carta di credito per spese di rappresentanza e, comunque, senza che i vertici aziendali avessero mai obiettato qualcosa.
Augusto Minzolini è indagato, sempre dalla Procura di Roma, anche per peculato in relazione alla vicenda delle spese effettuate con la carta di credito aziendale.
....ed altro....
14/10/2011
Nessun commento:
Posta un commento